Regolamento del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex-et3
     
    .

    User deleted


    Missione di Ciao d'epoca:
    -Aiutare e consigliare l appassionato che si appresta al restauro o alla manutenzione del Ciao inteso esclusivamente come mezzo d epoca.
    -Fornire informazioni certe a riguardo l originalità del Ciao.

    Ogni utente del forum deve:

    -Mantenere in ogni circostanza un comportamento educato,corretto e rispettoso delle idee e del lavoro altrui.
    -Postare discussioni inerenti solo ed esclusivamente alla conservazione o restauro Ciao inteso solamente come mezzo d epoca.
    -Non utilizzare nickname e signatures (firme) contenenti nomi o link di altri siti oppure annunci,commerciali o non commerciali che siano,numeri di telefono,mail o qualsiasi forma di contatto personale.
    -Non sfruttare il sito,il suo nome,il suo marchio e i servizi da esso forniti,a fini commerciali anche se attuati in forma amatoriale.
    -Non deve iscriversi con piu nickname.
    -Non scrivere post simili in piu sezioni.
    -Non scrivere sul forum i post o le relative risposte in maiuscolo,o in linguaggio sms,ne tantomeno il proprio nickname.
    -Usare la funzione CERCA del forum prima di aprire una nuova discussione.
    -Non operare allo scopo di confondere l origine del messaggio,praticamente non andate fuori tema.
    -Nell aprire nuove discussioni,evitate titoli troppo generici.
    -Non utilizzare il forum come fosse una chat line.

    Nota Bene:

    -E' possibile che alcuni messaggi non conformi al regolamento non vengano rimossi per disattenzione degli amministratori o per loro precisa scelta. Gli utenti sono comunque invitati a segnalare tali messaggi, scrivendo in privato agli Amministratori.
    -Gli Amministratori del Forum non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto dei messaggi inviati dagli iscritti e si riservano il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del forum senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
    -Ciascun partecipante si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri messaggi e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi.
    -Lo Staff ha la facoltà di rimuovere o modificare i messaggi, nel caso ritenga sia stato violato il presente regolamento. Può inoltre ricollocare i messaggi in uno spazio diverso da quello scelto dall'utente nel caso questo non risponda all'argomento trattato.
    -Gli utenti concordano che tutti i contributi da loro scritti su questo forum saranno automaticamente disponibili alla collettività.
    -Questo regolamento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso, l'utente è pertanto tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.
    -Lo Staff fa affidamento nel buon senso degli utenti al fine di mantenere il forum uno spazio civile e gradevole di incontro e di confronto, anche al fine di limitare al minimo l'attività di moderazione.
    -La registrazione al servizio e/o la partecipazione allo stesso comportano l'accettazione e l'impegno al rispetto dei termini di utilizzo contenuti nel Codice Comportamentale.
    -Le violazioni di queste semplici norme comporteranno provvedimenti che vanno dalla chiusura e/o rimozione del thread, fino alla temporanea esclusione e/o alla cancellazione dal forum dell'utente inadempiente.
    La gestione di questi provvedimenti è di esclusiva competenza degli Amministratori.
    -L'utente che, più volte bannato, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività verrà segnalato alle competenti autorità.
     
    Top
    .
0 replies since 9/12/2012, 17:11   376 views
  Share  
.